Non sai mai con chi puoi capitare a cena.
Sono a Las Vegas, e sto partecipando al programma di accelerazione GlobeStart con la mia startup Smappo. Siamo ospiti del Tech Cocktail Week in città, una serie di eventi ed incontri. Siamo ospiti di Tony Hsieh, founder di Zappos, che sta investendo qualcosa come 350 milioni di dollari per 4 anni con l’obiettivo di trasformare la downtown di Las Vegas in un centro tecnologico per startup.
L’altra sera, a cena, avevo seduto di fianco a me questo signore. Simpatico, un pò trasandato, barba lunga, sandali e camicia di lino stropicciata. Chiacchierata piacevole, molte battute, argomenti generici senza troppo impegno. Non ho idea di chi sia. A guardarlo non gli davo molto credito (almeno, questa l’impressione anche di altri amici presenti con cui dopo mi sono confrontato).
La sera successiva, quel signore, fa uno speech sulla sua carriera, sulle sue esperienze come imprenditore, condividendo con noi in modo assolutamente piacevole e amichevole, le sue impressioni sul modo di fare startup e di come ha avuto successo.
Il suo nome è Chris Kelly (qui). Chi è? è stato CPO (Chief Privacy Officer) in Facebook, consigliere di Clinton nella sua prima campagna elettorale, imprenditore, investitore ed ora anche titolare dei Sacramento Knights.
Qui è così. Non sai mai con chi puoi capitare a cena.